Dopo il testo che abbiamo condiviso di Salvatore, ne sono arrivati tanti altri: grazie!
Questo in particolare è stato così simpatico che lo condivido con te... magari ti fa sorridere una volta in più. Chissà se sarà poi vero, come è scritto qui, che una persona normale sorride circa 15 volte al giorno… ci hai mai fatto caso tu? Quante volte pensi di sorridere ogni giorno? Ci avevi mai pensato? Intanto ti condivido il testo, poi può essere simpatico se proviamo a monitorarci e a riportare nel blog quante volte mediamente ridiamo ogni giorno. Ecco il testo.
Lo sapevi che…
... è impossibile succhiarsi il gomito.
… la Coca Cola era originariamente verde.
... è impossibile starnutire con gli occhi aperti.
... una persona normale ride circa 15 volte al giorno.
... il verso di un'anatra (Quac, quac) non fa eco e nessuno sa perchè.
.... moltiplicando 111.111.111 x 111.111.111 si ottiene 12.345.678.987.654.321.
... l'accendino è stato inventato prima dei fiammifero.
... il nome Jeep viene dall'abbreviazione usata nell'esercito americano auto per le 'General Purpose' cioè G.P. Pronunciato in inglese.
... nell'antica Inghilterra la gente non poteva fare sesso senza il consenso del Re (a meno che non si trattasse di un membro della famiglia reale). Quando la gente voleva un figlio doveva chiedere il permesso al Re, il quale consegnava una targhetta che dovevano appendere fuori dalla porta mentre avevano rapporti. La targhetta diceva Fornication Under Consent of the King (F.U.C.K.). Questa è l'origine della
parola.
... durante la guerra di secessione, quando tornavano le truppe ai loro quartieri senza avere nessun caduto, scrivevano su una grande lavagna 0 Killed (zero morti). Da qui proviene l'espressione O.K. Per dire tutto bene.
.... quando I conquistatori inglesi arrivarono in Australia, si spaventarono nel vedere degli strani animali che facevano salti incredibili. Chiamarono immediatamente uno del luogo (gli indigeni australiani erano estremamente pacifici) e cercarono di fare domande con I gesti. Sentendo che l'indigeno diceva sempre Kan Ghu Ru adottarono il vocabolo inglese kangaroo(canguro). I linguisti determinarono dopo ricerche che il significato di quello che gli indigeni volevano dire era “Non vi capisco”.
... l'80% delle persone che leggono questo testo hanno cercato di succhiarsi il gomito!!!!!